venerdì 25 gennaio 2008

« La dittatura è un sistema per opprimere il popolo. La democrazia è un sistema per costringere il popolo a opprimersi da solo. »




Come si esce dalla crisi.........uscire dalla crisi vuol dire che io, per esempo, prima stavo che le cose non andavano veramente bbene, che non mi sentivo proprio le cose andavano bbene, poi ad un certo punto mi rendo conto che, finalmente, che tutto si sistemava veramente bbene.........oppure, che ne so, io prima stavo mh-mh, che le cose non mi venivano molto bbene, poi, certo punto, guardo l' ora, mi sento che invece.....è: "so uscito di questa crisi, oh, mi sento veramente bbene".












« ...La domanda del nostro sondaggio è: ora che abbiamo vinto le elezioni, come ci spartiamo le donne della sinistra? »
 
(Emilio Fede)















Collabora a Wikiquote « Il nostro scopo è quello di avere il più grande partito del Paese senza responsabilità di governo. »
 
(Fausto Bertinotti)















Collabora a Wikiquote « Er Paese non è de destra né de sinistra: il Paese è de Berlusconi! »
 
(Francesco Rutelli)















Collabora a Wikiquote « (In riferimento al destino della vittima) Verrà innanzitutto strangolato, poi scolato il sangue, verrà aperto, sezionato a colpi di mannaia e verranno strappate le interiora! »
 
(Giovanni Minoli)













Collabora a Wikiquote « Pozzanghere di sangue sul letto e sulle mura, pezzi di cervella dentro la verdura! »
 
(Giovanni Minoli nel "Minoli rap")













Collabora a Wikiquote « Qua non sappiamo più quando stiamo facendo su questa tera! Qua non sappiamo più quanto stiamo andando, sempre su questa tera. Tu cerchi la risposta; ma la risposta non è fuori, la risposta è dentro di te...Epperò è sbagliata! »
 
(Quelo)

Nessun commento:

Posta un commento