Oh toh! e' gia' natale.
allora beccatevi questi auguri divertenti....
C'è un omino nel camino, basso calvo e piccolino...Ma tu guarda, è già Natale...sta fregando tutti i doni, che sfortuna è Berlusconi!!
Nel castello delle fate, quante risa e che trombate!Biancaneve conta i nani 7 fave ha per le mani, la befana vien d notte solo al buio la si fotte, Cenerentola che gran topa c'è la rissa a chi la scopa!Alla strega disumana nessun penetra la tana!Se ne mandi altri 8 sarà un bel 2008!!! Auguri!!
La Befana vien di notte come tutte le mignotte, porta doni ai più piccini e ai più grandi fa i pompini, gira veicoli e palazzi per provare tutti i cazzi, ed infine gran bottana mostra a tutti la sua tana. Che puttana, che puttana che è la nostra Befana!
oooooooooooo queste sono le 12 renne di Babbo Natale viste di culo. Se non le invii subito a 10 persone cominceranno a cagare, e tu avrai un 2008 di merda. Buon anno!
Va lo gnomo per il bosco e t'incula di nascosto, gira gira tra l'erbetta e nel culo t'inchiappetta, mentre il culo ti fa male tanti auguri e Buon Natale.
e per concludere le rane...
Nessun commento:
Posta un commento