venerdì 28 dicembre 2007

Si stacca.

Buon Anno nuovo

Ci si rivede online il 7 gennaio 2008.



Saluti e Baci

Byez Beppe

venerdì 21 dicembre 2007






GojiraTo Sirius



TexturesRegenesis


prova inserimento bravo musicale da last.fm
Oh toh! e' gia' natale.

allora beccatevi questi auguri divertenti....





C'è un omino nel camino, basso calvo e piccolino...Ma tu guarda, è già Natale...sta fregando tutti i doni, che sfortuna è Berlusconi!!



Nel castello delle fate, quante risa e che trombate!Biancaneve conta i nani 7 fave ha per le mani, la befana vien d notte solo al buio la si fotte, Cenerentola che gran topa c'è la rissa a chi la scopa!Alla strega disumana nessun penetra la tana!Se ne mandi altri 8 sarà un bel 2008!!! Auguri!!



La Befana vien di notte come tutte le mignotte, porta doni ai più piccini e ai più grandi fa i pompini, gira veicoli e palazzi per provare tutti i cazzi, ed infine gran bottana mostra a tutti la sua tana. Che puttana, che puttana che è la nostra Befana!



oooooooooooo queste sono le 12 renne di Babbo Natale viste di culo. Se non le invii subito a 10 persone cominceranno a cagare, e tu avrai un 2008 di merda. Buon anno!





Va lo gnomo per il bosco e t'incula di nascosto, gira gira tra l'erbetta e nel culo t'inchiappetta, mentre il culo ti fa male tanti auguri e Buon Natale.



e per concludere le rane...



















lunedì 17 dicembre 2007

E i contenuti di quei tanto temuti monologhi sono stati svelati ieri sera a teatro, a Roma, sul palcoscenico dell'Ambra Jovinelli. Risultato - e lo diciamo per Campo dall'Orto, direttore di La7 -: tutto esaurito. Ottocento persone in sala e duecento rimaste fuori al freddo, in piedi davanti ai maxischermi nonostante il freddo. Un attacco alla religione, che plagia i giovani e che andrebbe insegnata solo dopo i 40 anni, a maturità raggiunta, e a Ratzinger che in questi giorni non fa la fila alla Posta a pagare l'Ici: «Guardate Papa Razzi (così lo chiama Luttazzi, ndr.) come ride - dice mentre alle spalle appare un'immagine del Pontefice sorridente -. Anche io riderei se la mia azienda non fosse tenuta a pagare le tasse». E ancora: «Il Papa scrive che la scienza non conta nulla senza la fede, allora da domani, per favore, niente antibiotici a Papa Razzi». Poi difende le unioni civili: «Se la Chiesa vuole impicciarsi nella politica italiana, prima paghi le tasse, altro che 8 per mille».



«A scanso di equivoci - ha detto Luttazzi a inizio serata - non siamo qui per me, ma per tutti noi, per difendere il nostro diritto di decidere cosa guardare in televisione». E si è detto dispiaciuto che gli abbiano cancellato la trasmissione «proprio adesso che Berlusconi mi aveva chiamato per piazzare una soubrette nel mio show»... Battute a parte, La7 ha perso un'ottima occasione e ha offusacato la propria immagine di tv libera. D'altra parte già in passato la lunga mano della Chiesa era riuscita a intervenire su quella stessa rete, quando l'imitazione di Ratzinger fatta da Crozza venne "momentaneamente" sospesa... Dì la tua. (Libero News




Norris creò l'arte marziale Chun Kuk Do, che era basata sul Tangsudo e includeva altre cose da ogni stile di combattimento che conosceva. Come molte altre arti marziali il Chun Kuk Do comprende un codice d'onore e delle regole di vita. Queste regole sono tratte dal codice personale di Chuck Norris, sono le seguenti:



  • 1. Svilupperò al massimo le mie potenzialità in ogni modo.

  • 2. Dimenticherò gli errori del passato e farò pressione sulle ambizioni più grandi.

  • 3. Sarò sempre in uno stato mentale positivo e comunicherò questa sensazione a tutte le persone che incontro.

  • 4. Lavorerò continuamente per lo sviluppo dell'amore, della felicità, della lealtà nella mia famiglia e riconoscerò che altro successo non potrà compensare il fallimento nella mia casa.

  • 5. Cercherò la parte buona in tutte le persone e farò diventare utile questo sentimento.

  • 6. Se non ho niente di buono da dire riguardo una persona, non dirò niente.

  • 7. Dedicherò così tanto tempo al miglioramento di me stesso che non avrò tempo per criticare gli altri.

  • 8. Sarò sempre entusiasta per il successo degli altri come lo sono per il mio.

  • 9. Manterrò un atteggiamento di mente aperta verso un punto di vista di un altra persona mentre rimarrò ancora veloce che so di essere veritiero ed onesto.

  • 10. Manterrò rispetto per le autorità e manifesterò questo rispetto sempre.


Il riconoscimento più importante lo riceve però nel 1997 quando diventa il primo uomo dell'emisfero occidentale ad essere nominato Black Belt Grand Master di ottavo grado. Questa rappresenta una delle onorificenze più importanti nel Tae Kwon Do e Chuck Norris è stato il primo occidentale ad ottenerla.

giovedì 13 dicembre 2007

dal sito del Grillo



"

Il New York Times ha pubblicato oggi un servizio sull’Italia che sta affondando e sul V-day. Sul suo sito sono presenti un lungo articolo, un video e una raccolta di fotografie dal titolo “A life less dolce” (Una vita meno dolce).

Dall’articolo “In a Funk, Italy sings an Aria of disappointment”:

“Il modello di vita low-tech (a bassa tecnologia) può ammaliare i turisti, ma l’utilizzo di Internet e del commercio elettronico sono tra i più bassi di Europa, così come gli stipendi, gli investimenti dall’estero e la crescita. Le pensioni, il debito pubblico e il costo dell’amministrazione pubblica sono invece tra i più alti.

Gli ultimi dati fanno riferimento una nazione più vecchia e più povera, a tal punto che il suo vescovo più importante ha proposto di incrementare i pacchi cibo per i poveri.

Il 70% degli italiani tra i 20 e i 30 anni vive a casa dei genitori, condannato a una adolescenza sempre più lunga e poco produttiva. Molti dei più brillanti, come i più poveri un secolo fa, lasciano l’Italia.

Ronald Spogli, l’ambasciatore americano che conosce l’Italia da quaranta anni, avverte che l’Italia rischia una diminuzione del suo ruolo internazionale e delle relazioni con Washington. I migliori amici dell’America sono i business partner e l’Italia non è tra i più importanti. La burocrazia e regole poco chiare hanno portato gli investimenti USA in Italia a soli 16,9 miliardi di dollari nel 2004 mentre in Spagna erano 49,3 miliardi.

In Danimarca il 64% delle persone ha fiducia nel Parlamento, in Italia il 36%. Le statistiche indicano che l’11% delle famiglie italiane vive sotto il livello di povertà e che il 15% ha difficoltà ad arrivare a fine mese con il proprio stipendio”.



Così ci vede il mondo. Tutte cose che chi frequenta il blog conosce da tempo, ma è confortante vederle scritte su un giornale di livello internazionale.

"
Un bimbo veneto vede uscire un omino da un disco volante in giardino e gli

chiede:



"Chi casso sito?"



E l'omino risponde:



"E.T."....



"Eh no, sio can, te go' domandà prima mì!"






bel sito per i test della linea









non male stamattina la lineaa

mercoledì 12 dicembre 2007

Eccoci, siamo alla fine in ginocchio!

Bella italia!!!

Bel governo,

Per sto cacchio di sciopero dei trasportatori, evidentemente preso sottogamba dal governo

siamo a piedi, senza benzina, presto senza generi alimentari deperibili, e siamo a Natale.

Scaffali vuoti, ci sara' una perdita economica incredibili per tutti i commercianti, agricoltori,

produttori, insomma per tutti.

Bravi!!!

Proprio Bravi.

Andate a casa!!!
www.danieleluttazzi.it/



forse lo sapete gia' ma lo scrivo qui perche' mi rompe molto.

Hanno chiuso/censurato il nuovo programma di Luttazzi "Decameron"

su La7.

Bea tv di merda, come del resto tutte le altre e come del resto

questa nostra bella italia rovinata.

Byez Beppe

lunedì 3 dicembre 2007

nuova settimana, stesso lavoro.

e son za stufo!

sara' che settimana scorsa mi sono preso l'influenze e non mi sento ancora al top!

cmq che palle!!!!

saluti!

Byez Beppe