giovedì 27 marzo 2008

CALDEROLI – SICUREZZA: “A PADOVA UN TUNISINO CHE NEL 2001 AVEVA UCCISO UNA DONNA HA RAPITO E TENTATO DI VIOLENTARNE UN’ALTRA. E’ QUESTO LO STATO DI DIRITTO DI CUI PARLA VELTRONI?”


 


“E’ questo lo Stato di diritto? E’ questa la certezza della pena di cui parla Veltroni?


Un tunisino ieri ha rapito e tentato di violentare una donna a Padova: lo stesso tunisino era stato condannato nel 2001 per l’omicidio di un’altra donna e, dopo aver scontato soltanto sei anni di carcere, era già in circolazione con tanto di permesso di soggiorno.


Il silenzio della sinistra e soprattutto del Partito Democratico sull’episodio testimonia ancora una volta come siano considerati i cittadini del Nord, ovvero come cittadini di serie B.


Toccherà al prossimo Governo rimediare ai danni provocati dal Pd e dalla sinistra, garantendo finalmente la certezza della pena ovvero che gli anni di carcere vengano realmente scontati e che gli immigrati che si macchino di reati gravi vengano immediatamente espulsi dal nostro territorio e rimandati nei loro Paesi.”

mercoledì 26 marzo 2008

Mi hanno prestato una PSP, e mi sono un po' divertito ad impestarla di emulatori.

Troppo figo, si puo' giocare a super mario su una console della sony!!!

In pratica con una scheda da 4 giga si puo' avere tutto il romset di gameboy, gameboy color nes, snes, master sistem, megadrive senza problemi.

E giochi del gameboy advance, pc engine, atari vari pure neo geo ma non sono ancora riuscito a farlo andare. Va' anche il nintendo 64 ma male.

Forte no!!?!?!?!



Byez Beppe
LAICITÀ È:

• nessuna imposizione per legge di una concezione, di un’etica, di un valore come i soli legittimi e indiscutibili;

• riconoscimento delle differenze quale fondamento della convivenza;

• pari dignità di tutte le religioni, garantite nella libertà soggettiva e nelle pratiche di culto;

• libertà di insegnamento e di ricerca, garantite dalla scuola e dall’università pubblica;

La Laicità è vuota retorica senza autorevolezza e autonomia della politica e senza etica della responsabilità da parte di ogni uomo e donna in politica.

martedì 25 marzo 2008

Ci siamo! Ci siamo!!

Ultima settimana di lavoro in questo studio di Legnago.

anzi ultimi 3 giorni!!!! aspide!!!!!

giovedì 20 marzo 2008

AH la vita e' difficile.

Le scelte ardue e pericolose.

Che fare? Essere fiduciosi o evitare il peggio?????

venerdì 14 marzo 2008

giovedì 13 marzo 2008

noooooooo non posso scollegarmi

CALDEROLI – VELTRONI: “UN MINISTRO DEL VENETO? SARA’ PER MERITO E VOLONTA’ DI BOSSI, NON CERTO DEL 'ROMANO DE ROMA'…”


 


“È nella speranza di tutti che finamente un ministro del Veneto possa sedere in Consiglio dei Ministri ma se questo accadrà sarà per merito e volontà di Umberto Bossi e della Lega Nord e non certo del ‘romano de Roma’ Veltroni...”.




 


CALDEROLI – VELTRONI: “SU IMMIGRAZIONE TACCIA E PENSI AI TANTI REATI COMMESSI DA CLANDESTINI CHE HANNO TROVATO APERTA LA PORTA DEL PAESE E L'ASSOLUTA IMMUNITA' PROPRIO PER RESPONSABILITA’ POLITICA DEL SUO GOVERNO”


 


“Taccia Veltroni e si sciacqui la bocca prima di parlare della legge Bossi sull’immigrazione: nessuno infatti potrà mai calcolare il numero degli omicidi, degli stupri o delle rapine commessi da immigrati irregolari o da nomadi che hanno trovato aperta la porta del nostro Paese e l’assoluta immunità proprio per responsabilità politica di questo Governo, un Governo che è espressione del Partito Democratico di cui Prodi è il presidente ma di cui Veltroni è il segretario”.


 

martedì 11 marzo 2008

Basta Parlare di Politica. (e chi caxxo te lo ga chiesto!!)



Ultimi 14 giorni di effettivo lavoro in quel di Legnago!!!

proprio pochi minuti fa' il boss mi ha detto che potrei restare tranquillamente

fino a giugno...... seeee con quei 4 skei che mi dai?????

Via!! allo sbaraglio.......



Byez Beppe

venerdì 7 marzo 2008

CALDEROLI – ELEZIONI: “17 MINISTRI DEL GOVERNO PRODI CANDIDATI NEL PD? E’ NATO IL ‘VELPRODI’, CHE MI RICORDA TANTO IL SARCHIAPONE…”


 


“17 ministri del Governo Prodi saranno candidati in posizioni blindate?


E’ la certificazione del fatto che  Prodi e Veltroni sono la stessa cosa e che, al di là del programma elettorale, il Governo che propone il Partito Democratico non è altro che  la continuità del Governo Prodi.


Nasce quindi il ‘Velprodi’ che a me ricorda tanto il ‘sarchiapone’ dell’indimenticabile trasmissione di Arbore e Boncompagni …”


Lo afferma il senatore Roberto Calderoli, Coordinatore delle Segreterie Nazionali della Lega Nord e Vice Presidente del Senato.

martedì 4 marzo 2008

CALDEROLI – VELTRONI: “IL PD IL PARTITO DEL NORD? NO E’ IL PARTITO DEI ‘TERUN’ OVVERO DI QUELLI CHE SI FANNO MANTENERE DAL LAVORO DEGLI ALTRI. BASTA GUARDARE LE CANDIDATURE IN LOMBARDIA…”


 


“Il Partito Democratico si sta segnalando non come forza per i meridionali, visto che per fortuna per loro c’è l’Mpa, ma come la forza dei ‘terun’ ovvero di quelli che si fanno mantenere dagli altri e sfruttano il lavoro degli altri come dimostrano le candidature per la Camera e per il Senato del Pd in Lombardia, dove la presenza di paracaduti da Roma, a leggere il Corriere, va ben oltre il 50% dei candidati.


Come dire, milanesi e lombardi, lavorate che poi ad arricchire Roma e i palazzi ci pensiamo noi...”


 


 


Lo afferma il senatore Roberto Calderoli, Coordinatore delle Segreterie Nazionali della Lega Nord e Vice Presidente del Senato.

lunedì 3 marzo 2008

Quasi ci siamo..

Ultimo mese di lavoro in quel di Legnago.

Come sei dice, quando si chiude una porta si apre un portone.

Lo spero.

VIVA IL RINNOVAMENTO!!!



Byez Beppe