lunedì 12 settembre 2005

Lunedi' ah che bel giorno di merda... era meglio se facevo il barbiere/parrucchiere (taia cavei) cosi' il lunedi' avevo il giorno libero.... cmq in pratica oggi non c'avevo voglia de fa' un cazzo e la produttivita' aziendale e' stata del 10% essendo boni... oh... non ce n'era... ma manco il capo c'aveva poi tanta voia de laura'!!!!
Oggi vi voglio segnalare un sito in particolare
http://www.taiantpictures.com/
e' il sito di un gruppo di attori che fanno dei film in dialetto del polesine che fanno spaccare dal ridere... vi consiglio di scaricare Nutriaman dal sito
e' davvero notevole... altro che pieraccioni!!!

Ah stasera inizia "Desperate Housewives" dicono che e' forte.. chissa"
Notte Beppe

1 commento:

  1. capra, loame e cane (e ladro)! noto con estremo dispiacere che l'interfaccia grafica del tuo sito è meno fica del solito, ossia più carente del normale: mi sa molto da impresa funebre! non potevi andare su un colore pastello invece che sul nero, oppure sul verde pisello! un'altra osservazione: se una persona qualunque legge gli ultimi 3 o 4 interventi, si fa un'idea di te che è (ritengo) pericolosamente vicina alla verità, e nel tuo caso credo che la verità andrebbe appena un pò condita: ad esempio non potresti evitare di dire che aspetti con indolenza la puntata delle ausuaif disperate? io avrei messo una cosa del tipo: la mia vita è ogni giorno più avventurosa. ieri ho incespicato per una mia disattenzione su una buccia di melanzana e guardacaso mi trovavo di fonte alla chiesa, al chè ho ritenuto opportuno nominare il nome di dio invano (o ivano) e ho esclamato con voce chiara e decisa: PORCODIO! lì per lì (o qua per là, o lì per qui) sopraggiungeva una monaca di monza che ha trovato la mia esclamazione assai audace. alora l'ho ciapà pai brassi e l'ho voltà par aria, gò tirà fora el randelo e ghe lo gò sbarufà sol buso pì streto sensa far casin (insoma, beo convinto)! lì la gà tacà dire: ma no, ma sì, ma dai, daghene, faghene, spenzi, urta, intraversa, recupera, insisti, stantufa, cussì, pì zò, pì su, pin là, pin qua, ramena, sterza, lima, rumega... e cussì a seguire finchè no ghe gò sborazà tuto el posibile!

    per concludere: con interventi di simil fatta il tuo blog guadagnerebbe in stile e tu certamente avresti più larga considerazione da parte dei navigatori, che vorranno recarsi in pellegrinaggio presso il tuo loco natio a celebrare le tue imprese a vilipendio della religione cattolica, con sconfinamenti nel protestantesimo e nel calvinismo militante!

    un amico

    RispondiElimina