venerdì 30 dicembre 2005

Primo giorno di ferie!!!
Evviva e' da agosto che non faccio un po' di vacanza! Stamattina l'ho passata (sveglia alle 10 per inizia easy) dal barbiere, a fare la spesa e altri giretti.
Il pomeriggio acquisto di regalo di natale mio e fumetti.
Evvai che si cazzeggia per bene
Besos Beppe

mercoledì 28 dicembre 2005

Oggi sono in lutto! Purtroppo mi e' morto il gatto... aveva 14 anni ma pareva ancora in forma! La vita purtroppo e' fatta cosi'!
Tanti Saluti Felix e grazie per la bella compagnia che ci hai fatto!

domenica 25 dicembre 2005

Buon Natale!!!
Tanti Auguri ai lettori di questo Blog anche agli occasionali! ^_^
P.S. finalmente due giorni di ferie... peccato che natale quest'anno cade di domenica, cosi' mi son fregato una festivita'!!!
Besos Beppe

domenica 18 dicembre 2005

Ieri sera ho organizzato una pizza con i vecchi compagni di universita'.
E' stato bello rivedersi, peccato che sti cialtroni non sono arrivati prima come proposto per prendere uno spritz insieme! cmq io e i pochi coraggiosi arrivati in orario ce lo siamo preso eccome... e anche col tramezzo!!! ^_^
Saluti Beppe

martedì 13 dicembre 2005

Ciao a tutti.
Ebbene si sono ancora vivo.
Intanto continua a pensare che il mondo e l'italia non funzioni come dovrebbe, ed ecco la "pornotax" ma mi chiedo come si puo' tassare una cosa non legale? Allora propongo la cannaTAX e la cocainaTAX e perche' non tassare gli assegni posdatati? e il lavoro nero?
che politici di merda che abbiamo.... penso proprio che il mondo alla BLADE RUNNER stia arrivando! altro che governi..... megacorporazioni che ci controllano e ci fanno fare quello che vogliono.....
Boicottaggio!!!!
e io non compro piu' un cacchio!!!!!
Besos Beppe

martedì 6 dicembre 2005

oggi e' martedi' ma potrebbe quasi sembrare un giovedi' dato che giovedi' e feste e indi domani e' l'ultimo giorno di lavoro... peccato che venerdi' non faccia ponte!
Bel tempo di merda cmq.
vabbe non c'ho un cacchio da dirvi alla prox
Byez Beppe

venerdì 2 dicembre 2005

"Città del Vaticano, 01 dic. (Apcom) - Castita' e non condom. Il Papa nel giorno della Giornata mondiale di lotta contro l'Aids, torna a sottolineare l'efficacia della continenza sessuale quale strumento base per frenare la pandemia."
Ao' Papa ma che cacchio stai a dire... ormai la chiesa ne spara davvero di cotte e di crude e senza manco pensare a cio' che scrive.......
Per Il resto e' di nuovo Venerdi'
c'ho il pc da mettere in ordine e magari reistallare l'OS pero' chissa se ne avro' voglia?
Saluti beppe